Atalanta, Gasperini: “Vi spiego il cambio di Scalvini. Il cambio modulo…”

www.imagephotoagency.it

Intervista Gasperini – Dopo la sconfitta in rimonta subita contro l’Inter, Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN per analizzare la prestazione dei suoi ragazzi, per commentare alcuni singoli come Scalvini, uscito per scelta tecnica e per commentare il cambio di modulo avvenuto dopo l’infortunio di Toloi e l’inserimento di Palomino.

Ecco le parole del tecnico: “Subiamo troppi gol, ma siamo stati sfortunati sugli ultimi due, erano facilmente controllabili. Scalvini? L’ho alzato a centrocampo dopo l’infortunio di Toloi. Con Palomino e Demiral abbiamo cambiato modulo e Scalvini è passato davanti alla difesa. Per vincere, però, volevo Koopmeiners in quella posizione, quindi il cambio è stata una scelta tecnica, nessun problema fisico. Decideremo il futuro dell’Atalanta con la società, non conosco ancora le priorità e gli obiettivi di quest’anno“.

Un Gasperini che va dunque alla sosta con la quarta sconfitta nelle ultime 5 gare e con la consapevolezza di aver molto lavoro da fare per portare l‘Atalanta a giocarsi una coppa europea, obiettivo dichiarato all’inizio della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!