FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Retroscena in casa Bologna: litigio Arnautovic-Motta, il motivo

Lite Arnautovic-Thiago Motta – In casa Bologna ci sarebbe un nuovo caso da risolvere: quello legato all’attaccante Marko Arnautovic. Out dalla 17^ alla 21^ giornata di Serie A per infortunio, il centravanti austriaco è subito andato in contro ad un nuovo stop, questa volta dettato dal giallo (che ha fatto scattare la squalifica) rimediato nell’ultima giornata di campionato.

Ma non sarebbe questo il problema che ha fatto infuriare mister Thiago Motta. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nell’allenamento di mercoledì mattina sarebbe andata in scena una lite tra l’attaccante e l’allenatore rossoblù, per via un motivo particolare.

Ciò che avrebbe infastidito l’ex allenatore dello Spezia, sarebbe stato l’atteggiamento di Arnautovic, parso come svogliato. A far scattare il diverbio tra le parti, decisivo sarebbe stata l’intensità ridotta in allenamento del classe ’89, consapevole che non prenderà parte alla sfida contro la Sampdoria per via della squalifica.

Lite Arnautovic-Thiago Motta: le parole dell’allenatore del Bologna

Nonostante il diverbio tra Arnautovic e Thiago Motta sia durato poco, con le parti che si sarebbero poi chiarite ed avrebbero messo da parte le divergenze, l’allenatore rossoblù è stato comunque piuttosto glaciale nel parlare dell’attaccante austriaco. Queste le parole del tecnico degli emiliani, intervenuto in conferenza stampa: “Marko non ci sarà contro la Samp, avrà più tempo per riprendere forma sperando che contro l’Inter sia disponibile. E quando sarà a disposizione, vedrò se inizierà o meno la gara“.