💣 LISTONE FANTACALCIO, primi spoiler: svelato il ruolo di DI MARIA!

Credit: Twitter - @juventusfc

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ruolo Di Maria fantacalcio – La nuova stagione è pronta a entrare concretamente nel vivo, quindi occhio alle prime novità del listone fantacalcio 2022/2023. Come noto, vi abbiamo già svelato i 4 giocatori più costosi della prossima stagione 2022/2023. Massima attenzione, però, anche ai nuovi ruoli di alcuni giocatori e alle ultimissime novità sui nuovi acquisti.

Con questo articolo, dopo l’annuncio ufficiale da parte della Juventus, vi sveleremo il ruolo di Di Maria nel listone fantacalcio 2022/2023. Abbiamo deciso di inserirlo nell’elenco dei “centrocampisti” perchè in linea con i profili di Chiesa e Nico Gonzalez. L’ex PSG non è mai stato un grandissimo goleador, anche se potrebbe rivelarsi un top player in chiave assist.

Di Maria centrocampista al fantacalcio: un aspetto che potrebbe spingere tantissimi fantallenatori a puntare forte su di lui. Ci aspettiamo aste al rialzo e assalti totali sull’esterno argentino. Il neo acquisto bianconero agirà da ala destra o sinistra nel nuovo 4-3-3 di Allegri. Oltre a una costante azione offensiva, non mancherà il lavoro in fase di ripiego in aiuto ai centrocampisti, e a Cuadrado (il quale agirà nella sua fascia di competenza). Ecco perchè abbiamo scelto di “listare” Di Maria come “centrocampista” e non come “attaccante”. Non ci resta che augurarvi buona asta per l’assalto a El Fideo.

Ruolo Di Maria al fantacalcio: sarà centrocampista nel listone 2022/2023

  • Di Maria (Juventus): 22 crediti, centrocampista

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!