Lindelof alla Fiorentina – L’ufficialità più attesa è arrivata quest’oggi. Stefano Pioli sarà il prossimo allenatore della Fiorentina, con cui firmerà un contratto per 3 anni. A questo punto si inizia a lavorare per la rosa della stagione 2025/2026, con la difesa come primo reparto da rinforzare.
Qui la Viola ha salutato Moreno, in direzione Levante, e anche Valentini sembra vicino ad un nuovo prestito. Dopo essere arrivato lo scorso gennaio dal Boca Juniors, infatti, il difensore argentino rimarrà al Verona per un’altra stagione, dopo gli ultimi sei mesi trascorsi in Veneto.
A questo punto, quindi, si libererebbe uno slot nel pacchetto difensivo e la società toscana vorrebbe occuparlo con un giocatore di esperienza e che allo stesso tempo porti solidità. Tra i vari nomi sondati, spunta un ex Manchester United, in questo momento svincolato.
Lindelof alla Fiorentina, De Gea può essere la chiave
Si tratta di Victor Lindelof, difensore svedese classe ’94. Il giocatore lo scorso 30 giugno ha salutato definitivamente i Red Devils dopo otto stagioni ed è alla ricerca di una nuova avventura. Secondo il Corriere dello Sport, la Viola ci pensa, e chissà che David De Gea non possa essere la chiave per convincere lo svedese ad approdare in Serie A, dopo numerose stagioni condivise all’Old Trafford.