Lewandowski al Milan – Tempo di sosta e di riflessioni sul futuro per le squadre di Serie A, che stanno iniziando a gettare le basi per il prossimo calciomercato invernale e anche per l’estate 2026: a tal proposito, negli scorsi giorni si è diffusa la clamorosa indiscrezione di un possibile approdo di Lewandowski al Milan.
Il bomber polacco sembra giunto al capolinea della sua storia col Barcellona e non dovrebbe rinnovare il suo contratto in scadenza. Per tale ragione potrebbe diventare uno dei parametri zero più prestigiosi in circolazione, con diverse squadre che sognano di ingaggiarlo.
A fare chiarezza sull’opzione rossonera per il centravanti ex Bayern Monaco ci ha pensato Fabrizio Romano: secondo l’esperto di mercato, il giocatore non avrebbe fretta di scegliere il suo futuro e bisognerebbe considerare il fattore stipendio (molto elevato) e la fortissima concorrenza di club arabi.
Lewandowski al Milan, strada in salita: ma c’è una speranza
Svelata dunque la verità su questo colpo da sogno, la strada per vedere Lewandowski al Milan si fa terribilmente in salita. Nonostante ciò, c’è una speranza: che faccia una scelta simile a Modric e decida di abbassarsi sensibilmente l’ingaggio. La sensazione è che comunque la vicenda andrà avanti almeno fino a gennaio, forse anche oltre.