Lewandowski al Milan – Con 12 punti raccolti su 15 a disposizione, il Milan si gode la vetta della classifica, condivisa con Napoli e Roma. La vittoria coi partenopei ha portato entusiasmo ai tifosi meneghini, che sognano un colpo in attacco, viste le prestazioni sinora deludenti di Gimenez.
Nelle ultime ore, ha preso piede un ipotesi quasi surreale: Robert Lewandowski potrebbe vestire la casacca rossonera, a partire dal prossimo anno.
Il centravanti polacco uscirà dal contratto che lo lega al Barcellona (probabilmente non verrà rinnovato) e potrebbe raggiungere Milano, desideroso di una nuova avventura. Dalla Spagna, sono sicuri che sia già fatta e ci sia un accordo tra le parti.
Lewandowski al Milan, accordo trovato: l’incontro con l’agente
Stando alle fonti spagnole, Robert Lewandowski è a un passo dal Milan. L’attaccante del Barcellona uscirà dal contratto l’anno prossimo e arriverà a parametro 0. L’età è elevata, ma potrebbe rappresentare solamente un fattore, come finora dimostrato da Modric, autore di un’ottima partenza. Da quanto riportato, il ds Tare ha fissato un incontro con l’agente, andato a buon fine. La formula è uguale a quella che ha portato il serbo a vestire in rossonero, quindi trapela ottimismo tra i tifosi meneghini, desiderosi di vedere il centravanti ex Bayern Monaco a Milano.