Mercato Lecce, da Ranocchia ad un talento del Napoli: i dettagli

Lecce

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lecce – Ancora in festa per la promozione in Serie A, il Lecce di Marco Baroni si appresta ora a costruire la squadra del futuro, cercando di rinforzare l’organico quanto più possibile per disputare un’ottima stagione. Le idee ci sono e sono anche di spessore, il direttore sportivo Trinchera vuole far sognare il Salento.

Partendo dalla difesa, l’idea principale che pervade la dirigenza giallorossa si chiama Andrea Ranocchia, centrale che ha terminato la propria esperienza con l’Inter e vorrebbe una nuova avventura in grado di garantirgli il minutaggio desiderato. Sul calciatore ex Genoa c’è anche il Monza di Galliani, pronto a scatenare un’asta tra neopromosse con grandi ambizioni.

A centrocampo il sogno è Nicolò Fagioli, giovane talento rientrato alla Juventus dopo l’esperienza in B alla Cremonese. I bianconeri potrebbero decidere di girarlo nuovamente in prestito, facendo crescere e maturare un gioiellino dalle grandi potenzialità.

Mercato Lecce, tentativo per Gaetano della Cremonese

Gianluca Gaetano è diventato l’obiettivo primario del Lecce neopromosso. Classe 2000 e di proprietà del Napoli, il ventiduenne ha palesato tratti somatici importanti, rendendosi protagonista di un’ottima stagione in grigiorosso. Il desiderio del centrocampista azzurro sarebbe quello di tornare nella terra che lo ha cullato, provando a far breccia nelle gerarchie di Spalletti.

I partenopei vorrebbero invece girarlo nuovamente in prestito, completando la fotosintesi del ragazzo per poi riprenderlo ed aggregarlo in pianta stabile alla prima squadra. Ecco allora che il Lecce potrebbe entrare in scena, offrendo un ruolo da attore principale al calciatore che vuole stupire il suo Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!