Krstovic o Camarda, chi sarà il titolare nel Lecce in vista della prossima stagione? Occhio alla conferma del centravanti montenegrino e al giovane centravanti proveniente dal Milan, pronto a recitare il ruolo di sorpresa assoluta in vista del prossimo fantacalcio.
Per il momento, però, Krstovic conserverà la sua titolarità, con Camarda pronto a subentrare a gara in corso. In vista dell’asta fantacalcio si possono acquistare in coppia, evitando spese folli per Camarda. Se preferite azzerare i rischi, invece, potete puntare su Krstovic, il quale potrebbe restare al centro delle voci di mercato fino a fine agosto. A prescindere dal potenziale cambio maglia, l’attaccante montenegrino sarà sicuramente un protagonista al fantacalcio.
Se amate il rischio, invece, potete scommettere su Camarda, evitando aste al rilancio ed evitando anche spese folli. A prescindere dall’attuale hype del momento, infatti, l’ex Milan resterà un’alternativa al centravanti titolare, anche in caso di cessione di Krstovic.
Lecce: Krstovic o Camarda, consigli fantacalcio e gerarchie
Come accennato, Krstovic resta in netto vantaggio su Camarda per il ruolo di centravanti titolare, anche se l’ex Milan potrebbe giocarsi le sue chance partita dopo partita. Difficilmente assisteremo a un ribaltone totale, ma in chiave fantacalcio, se amate il rischio, potete scommettere su Camarda come 4° slot offensivo. Krstovic, a prescindere dalla conferma o cessione, rappresenterà sicuramente un 3° slot offensivo.