Milan, grana Leao: deve pagare 16,5 milioni allo Sporting, oggi l’udienza

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Leao Sporting Lisbona – Come confermato nelle scorse settimane, Leao dovrà pagare 16,5 milioni di euro allo Sporting Lisbona dopo la sua vecchia rescissione contrattuale con il club portoghese. Oggi ci sarà l’udienza che stabilirà l’epilogo della vicenda. Qualora fosse confermato l’illegittimità della rescissione contrattuale senza valida causa, il giocatore dovrà versare 16,5 milioni di euro nelle casse del club biancoverde.

Il Milan, dal canto suo, sarebbe disposto ad aiutare il giocatore per poi trattare il rinnovo contrattuale. Una grana abbastanza rilevante per i rossoneri e per il diretto interessato, soprattutto nella settimana chiave per l’assegnazione dello scudetto. Milan impegnato nella trasferta contro il Sassuolo, l’Inter ospiterà la Sampdoria a San Siro.

Per quel che riguarda il futuro di Leao, a prescindere dalla vicenda con lo Sporting, la volontà del giocatore sarà quella di proseguire il suo percorso con la maglia del Milan. L’attaccante portoghese piace al PSG e al Manchester United. I rossoneri aprirebbero al suo addio solamente di fronte a un’offerta da circa 80 milioni di euro.

Leao-Sporting Lisbona, oggi l’udienza: pendono 16,5 milioni di euro

Come detto, oggi l’udienza servirà per capire e valutare le dinamiche sul possibile debito di Leao da 16,5 milioni di euro nei confronti dello Sporting Lisbona. Il Milan osserva interessato e cercherà di capire come intervenire sulla vicenda qualora il giocatore dovesse versare concretamente l’onerosa cifra nelle casse del club portoghese. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!