Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Calciomercato Milan » Il Milan trema: il retroscena su Leao spaventa i rossoneri!

Il Milan trema: il retroscena su Leao spaventa i rossoneri!

Leao Chelsea – Come confermato nelle ultime ore, e come riportato da alcuni organi di stampa inglesi, il Chelsea sarebbe pronto a tornare alla carica per Leao già dalla prossima sessione di calciomercato invernale. Paolo Maldini, intervistato nelle scorse settimane, aveva ammesso il forte interesse del club inglese nei confronti dell’attaccante portoghese nell’ultima settimana del mercato estivo.

Un’offerta ufficiosa rispedita al mittente senza particolari dubbi e punti interrogativi, ma a gennaio le cose potrebbe cambiare anche di fronte al possibile rinnovo contrattuale. La volontà del Milan, e quella del diretto interessato, sarebbe quella di proseguire insieme, ma attenzione alla possibile “offerta shock” da parte del club londinese.

Il Milan valuta Leao circa 120 milioni di euro. Il Chelsea, dal canto suo, potrebbe decidere di puntare dritto sull’ex Sporting Lisbona, accontentare le richieste economiche del Milan e spiazzare i rossoneri già dalla prossima sessione di calciomercato invernale. I rossoneri proveranno a convincere il giocatore a rinnovare, o nella peggiore delle ipotesi, proveranno a spingere per un suo potenziale addio solamente in vista della prossima estate.

Leao Chelsea a gennaio: complicato, ma non impossibile

Difficilmente il Milan si priverà di Leao già a gennaio, ma nel calcio di oggi tutto potrebbe accadere. Come detto, non è escluso che il Chelsea piombi con forte decisione sull’attaccante rossonero presentando al Milan un’offerta immediata da oltre 100 milioni di euro. Milan e Leao, dal canto loro, proveranno ad anticipare il possibile assalto dei Blues con l’accordo sul rinnovo del contratto, il quale sancirà il “no definitivo” al club londinese.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 23^ GIORNATA | FABREGAS: “Scelta fatta su Douvikas e Morata!”. DI FRANCESCO: “Come vedo Cheddira e Gandelman”

Conferenze stampa 23^ giornata – La 23^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

Kolo Muani-Juventus, non è finita: nuovo annuncio e retroscena su Duran

Kolo Muani Juventus – Potrebbe non essere ancora detta l’ultima parola per il ri[...]

Roma, rinforzo in attacco: colpo dal Bayern Monaco, ha già detto sì

Bryan Zaragoza alla Roma: il club giallorosso si avvicina ad ampie falcate verso[...]

Kolo Muani-Juventus, non è finita: nuovo annuncio e retroscena su Duran

Kolo Muani Juventus – Potrebbe non essere ancora detta l’ultima parola per il ri[...]

Roma, rinforzo in attacco: colpo dal Bayern Monaco, ha già detto sì

Bryan Zaragoza alla Roma: il club giallorosso si avvicina ad ampie falcate verso[...]