Lazio: Pedro, Zaccagni, Cancellieri e F.Anderson, le nuove gerarchie sugli esterni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lazio consigli fantacalcio – La Lazio di Maurizio Sarri continua la propria preparazione in vista della prossima stagione di Serie A. Tra le montagne di Auronzo di Cadore, il tecnico toscano sta provando diversi schemi con vari interpreti, con un focus particolare sul reparto offensivo.

Tante individualità, tra giovani di prospettiva e velocisti affermati da tempo: l’attacco biancoceleste può vantare un’ampia varietà di materiale umano. L’allenatore ex Napoli avrà così modo di ruotare i vari attori, concedendo loro riposo in vista degli impegni futuri.

Le gerarchie sembrano delineate, ma occhio ad eventuali exploit che potrebbero verificarsi nel corso della lunga quanto frammentata annata che ci apprestiamo a vivere. Immobile sarà ovviamente il perno centrale, pronto a riconfermarsi come il goleador dell’intero campionato.

Lazio consigli fantacalcio, da Zaccagni a Cancellieri: chi parte titolare?

Felipe Anderson e Pedro sono destinati a conquistare due maglie da titolari nell’undici iniziale della Lazio schierata da Maurizio Sarri. Sembrano essere loro due i prescelti per partire dall’inizio, con Cancellieri e Zaccagni pronti a subentrare per spaccare la partita.

Occhio anche a Luka Romero e Raul Moro, giovani che hanno già mostrato tratti somatici degni di nota. I due giovani esterni possono essere acquistati per pochi crediti, a condizione che in squadra si abbiano almeno due dei titolarissimi considerati tali da mister Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!