Lazio Napoli – L’infortunio arrivato in settimana di David Neres ha decisamente rimescolato le carte in casa Napoli: complice l’assenza del brasiliano ed un Okafor non al 100%, mister Conte è sempre più indirizzato verso il cambio modulo.
In vista della 25^ giornata e del conseguente big match contro la Lazio, il tecnico dei partenopei avrebbe ormai deciso di passare dal 4-3-3 ad un 3-5-2. Se così fosse, a rischiare il posto (almeno dal 1′ minuto) sarebbe un titolarissimo come Matteo Politano.
Questo perché ad agire in coppia con Lukaku dovrebbe essere Raspadori, mentre Politano sarebbe costretto a traslocare sulla sinistra come quinto di centrocampo, con Di Lorenzo a destra. Una posizione del campo, quella, non esattamente congeniale all’esterno italiano che, infatti, si ritrova in un serrato ballottaggio con Mazzocchi.
Lazio Napoli, rischia Politano: i consigli per il fantacalcio
Attenzione perciò al rischio panchina per Politano in Lazio-Napoli della 25^ giornata, con Mazzocchi leggermente in pole rispetto all’ex Inter. Cosa fare al fantacalcio? Il classe 93′ va schierato, almeno per due motivi: il primo è perché la speranza dei fantallenatori (ancora viva) è che possa battere la concorrenza dell’ex Salernitana e partire comunque dal 1′. Il secondo è perché, complici le poche alternative in panchina, il voto di Politano non sembra minimamente a rischio, a prescindere dalla sua titolarità.