Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli | Cambio modulo, Mazzocchi e il partner di Lukaku: chi gioca e chi no contro la Lazio

Napoli | Cambio modulo, Mazzocchi e il partner di Lukaku: chi gioca e chi no contro la Lazio

Lazio Napoli – Ultimissimi preparativi per il Napoli in vista della delicata trasferta dell’Olimpico contro la Lazio. Diverse insidie per mister Conte, che dovrà fronteggiare un’improvvisa emergenza a livello numerico.

Molti giocatori assenti per infortunio tra i suoi titolarissimi, da Spinazzola e Olivera a Neres in attacco. Di conseguenza, bisognerà fare di necessità virtù. La buona notizia è il ritorno dal 1′ di Buongiorno al termine di una lunga assenza.

Il rientro dall’inizio dell’ex Torino offrirà a Conte la possibilità di cambiare modulo. Per Lazio-Napoli, infatti, arrivano conferme definitive riguardo al passaggio al 3-5-2. Nuovi interpreti e nuovi titolari, da Mazzocchi al giocatore che ha vinto un triplo ballottaggio e affiancherà Lukaku in attacco.

Lazio Napoli: da Mazzocchi al partner di Lukaku, le scelte di Conte

Antonio Conte ha preso le proprie decisioni definitive in vista di Lazio-Napoli, a meno di sorprese dell’ultim’ora. Per la 25^ giornata gli azzurri scenderanno in campo con un 3-5-2 di partenza. Tornerà Buongiorno al centro della difesa, mentre arrivano conferme sull’iniziale esclusione di Politano. Non sarà lui ad affiancare Lukaku e non giocherà da laterale sinistro di centrocampo, ruolo per il quale Mazzocchi ha compiuto il sorpasso per questo turno. Di conseguenza in attacco, a fare da spalla al centravanti belga, giocherà Raspadori. È stato proprio l’ex Sassuolo a vincere il triplo ballottaggio che coinvolgeva anche Ngonge ed Okafor, che potranno dare manforte a gara in corso.

NAPOLI (3-5-2): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, McTominay, Mazzocchi; Lukaku, Raspadori.

ALTRE NOTIZIE

Inter, è arrivata la decisione su Chivu!

Come confermato da Fabrizio Romano, l’Inter è pronta a proporre il rinnovo contr[...]

CONFERENZE STAMPA 33^ GIORNATA | GROSSO: “Io alla Fiorentina? Rispondo così. Sulla squalifica di Berardi e gli infortunati…”. FABREGAS: “Mi piace molto Konè”

Conferenze stampa 33^ giornata – Archiviata l’avventura delle italiane dalle cop[...]

Lukaku al Milan, pazza idea: il retroscena del mercato 2026/2027

La nuova pazza idea del mercato del Milan potrebbe chiamarsi Lukaku. Secondo qua[...]

Inter, è arrivata la decisione su Chivu!

Come confermato da Fabrizio Romano, l’Inter è pronta a proporre il rinnovo contr[...]

Lukaku al Milan, pazza idea: il retroscena del mercato 2026/2027

La nuova pazza idea del mercato del Milan potrebbe chiamarsi Lukaku. Secondo qua[...]