Lazio Juventus – Quasi tutto pronto per il big match tra Lazio e Juventus, in programma alle 18:00 di oggi, sabato 10 maggio. Mister Tudor pare abbia sciolto gli ultimi dubbi di formazione.
Sarà ancora 3-4-2-1, con la difesa composta da Kalulu, Veiga e Savona. Torna per la panchina Gatti, recuperato anche se non ancora al 100%. In mediana le certezze Locatelli e Thuram.
Sulle corsie laterali novità Alberto Costa da una parte, dall’altra pronto Weah. La conseguenza di ciò è l’avanzamento di McKennie sulla trequarti al fianco di Nico Gonzalez. Niente da fare per Conceicao, altra bocciatura in arrivo. Da centravanti giocherà Kolo Muani dal 1’, poi sarà presumibilmente staffetta con Vlahovic a gara in corso.
Lazio Juventus: la probabile formazione di Tudor
📌 JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Alberto Costa, Locatelli, Thuram, Weah; Nico Gonzalez, McKennie; Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor.