Mercato Lazio, doppio colpo di mercato in entrata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lazio | Il mercato della squadra biancoceleste sta iniziando a prendere forma. La dirigenza sarebbe pronta a regalare al proprio allenatore i giocatori da lui richiesti. Questi obiettivi dopo mesi di trattative sembrano essere pronti ad approdare nelle prossime ore a Roma

I due obiettivi della Lazio sono due giocatori dell’Hellas Verona, Nicolo Casale e Ivan Ilic. Per quanto riguarda il giovane difensore centrale, la squadra biancoceleste aveva già mostrato il suo interesse nella sessione di mercato precedente ma la squadra scaligera non voleva privarsene sino alla fine della stagione.

La trattativa per il serbo è nata in queste settimane, inizialmente sembrava essere pronto a firmare con l’Atalanta poi però con l’inserimento dei biancocelesti il giocatore sembra aver cambiato idea visto che nella prossima stagione al contrario della dea la lazio giocherà in Europa League.

Mercato Lazio, l’offerta per Ilic e Casale

La Lazio ha deciso di investire molto su di loro, si parla di un offerta di 28 milioni, 18 per il cartellino di Ilic e 10 per il cartellino di Casale. l’unico nodo da sciogliere sarà la modalità di pagamento, La Lazio sarebbe disposta a inserire due contropartite come Raul Moro e Sofian Kiyine o un prestito con obbligo di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!