Difesa Lazio: novità in vista per la formazione titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Difesa Lazio – Lazio in estasi dopo l’ottima vittoria sul proprio campo ottenuta contro la Fiorentina di Italiano grazie ad un perentorio 3-0. L’allenatore Sarri, ex Juventus e Napoli, al termine della gara ha voluto spendere parole al miele nei confronti della squadra, ritenuta in grande crescita secondo lui da ormai 2 mesi.

Il mister, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato in particolare modo il reparto difensivo, spesso preso di mira dai tifosi per non essere solido come negli scorsi anni. Il tecnico ha voluto dire la sua al riguardo.

Luiz Felipe è più portato a certe letture, Patric invece mi sta sorprendendo: è tecnico e veloce, ma gioca molto di istinto, nell’ultimo mese sta facendo letture di reparto. Non è più la prima partita che la difesa fa un ottimo lavoro“.

Difesa Lazio: novità sullo schieramento difensivo

Sarri ha voluto premiare le ottime prestazioni di Luiz Felipe, accostato per altro nella sessione invernale di mercato, appena conclusa, a molte squadre anche di Serie A. Il brasiliano, secondo l’allenatore, ha un’ottima lettura difensiva che spesso può fare la differenza in determinate partite. L’oggetto del mistero, scoperto solo da poco dal tecnico è Patric.

Lo spagnolo che, non ha mai avuto particolare spazio tra le file biancocelesti, sta stupendo l’allenatore con delle prestazioni molto convincenti che non stanno facendo rimpiangere Acerbi. Difficile però pensare che le gerarchie possano cambiare: l’italiano, ora fuori per infortunio, rimane il difensore titolare e non appena rientrerà in gruppo farà risedere, nuovamente, Patric in panchina.

Sulle fasce invece, potrebbe esserci una novità per Lazzari. L’ex giocatore della SPAL ha ritrovato la titolarità dopo quasi 2 mesi di brevi spezzoni qua e là. l’esterno potrebbe trovare maggiore spazio nel corso di questa seconda metà di campionato dopo, le prestazioni deludenti di Marusic ed Hysaj che non hanno convinto a pieno il mister. L’italiano avrà la sua seconda possibilità, dovrà dare tutto per non sciuparla.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!