Lazio Cremonese – Ultimissimi preparativi per la Lazio in vista dell’imminente sfida contro la Cremonese, valida per la 16^ giornata di Serie A. Per l’occasione mister Sarri pare abbia sciolto gli ultimi dubbi di formazione.
Si partirà ovviamente con il classico 4-3-3 del tecnico toscano. La novità principale è il recupero di Romagnoli: il difensore ha smaltito la febbre e ci sarà regolarmente dall’inizio. Insieme a lui Marusic, Gila ed uno tra Pellegrini e Tavares, con il primo in vantaggio. Il portoghese rischia l’ennesima esclusione.
A centrocampo scelte obbligate: pronti Guendouzi, Cataldi e Vecino. In avanti dovrebbe farcela per essere convocato Noslin, anch’egli frenato dalla febbre negli scorsi giorni. In ogni caso partirebbe dalla panchina. Sarà Pedro a fare le veci di Zaccagni (squalificato), giocando insieme a Cancellieri e Castellanos.
Lazio Cremonese: la probabile formazione di Sarri
📌 LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini/Tavares; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Castellanos, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.





