Lazio-Bologna, Tare sicuro: deciso il futuro di Luis Alberto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lazio Luis Alberto– Poco prima di Lazio-Bologna, il Ds biancoceleste Igli Tare ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Tra i temi toccati dal dirigente capitolino, rientrano quelli relativi al calciomercato e al futuro del centrocampista Luis Alberto.

Attraverso alcune dichiarazioni, Tare ha sottolineato come “Il Mago” non partirà in questa sessione estiva, allontanando definitivamente i rumors che volevano lo spagnolo fare rientro in Spagna, al Siviglia. La scelta di blindare l’ex Liverpool è stata condivisa con mister Maurizio Sarri, allenatore con cui la dirigenza si è confrontata per le entrate e le uscite.

Sono queste le dichiarazioni di Tare sul futuro del numero 10 biancoceleste: “Luis Alberto non si muoverà. Giocherà con la maglia della Lazio anche in questa stagione. Ogni scelta che abbiamo fatto è stata condivisa con il mister, la squadra è competitiva e abbiamo diverse soluzioni“. Avvisati dunque tutti i fantallenatori che, anche per questa stagione, avranno a disposizione un calciatore in grado di portare diversi bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!