Formazioni ufficiali |Lazio-Bologna: Zaccagni per Pedro, Cambiaso dall’inizio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Lazio Bologna – Lo Stadio Olimpico di Roma si tingerà di biancoceleste per sostenere la Lazio nel proprio debutto in Serie A. Alla prima anche il Bologna di mister Sinisa Mihajlović, squadra che proverà a dare filo da torcere a Maurizio Sarri ed i suoi.

Sarri affiderà subito le chiavi della porta a Maximiano, con l’ex Granada che sarà difeso da Lazzari, Patric, il neoacquisto Romagnoli e Marusic a completare il quartetto di difesa. Cataldi prenderà il posto di Lucas Leiva, mentre nel ruolo di mezz’ali agiranno Basic e Milinkovic-Savic. In avanti non mancherà Ciro Immobile, punta biancoceleste che sarà innescata da Felipe Anderson e Mattia Zaccagni.

Il Bologna ripartirà principalmente dal 3-5-2 e dalle certezze della scorsa stagione, con soli due volti nuovi che saranno quelli dell’ex Cagliari, Charalampos Lykogiannis e dell’ex Genoa, Andrea Cambiaso. Nicola Sansone affiancherà Arnautovic in avanti, con Soriano che contribuirà ad aiutare il reparto offensivo. In difesa Mihajlović lancerà Soumaro, Medel e l’ex cagliaritano. Out per squalifica Ferguson.

Formazioni ufficiali Lazio-Bologna: le scelte di Sarri e Mihajlović

Lazio (4-3-3): Maximiliano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Basic, Cataldi, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Lykogiannis; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Cambiaso; Soriano, Sansone; Arnautovic. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!