Leghe Fantacalcio
Home » Lazio » Calciomercato Lazio » Lazio-Bologna, Tare sicuro: deciso il futuro di Luis Alberto

Lazio-Bologna, Tare sicuro: deciso il futuro di Luis Alberto

Lazio Luis Alberto– Poco prima di Lazio-Bologna, il Ds biancoceleste Igli Tare ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Tra i temi toccati dal dirigente capitolino, rientrano quelli relativi al calciomercato e al futuro del centrocampista Luis Alberto.

Attraverso alcune dichiarazioni, Tare ha sottolineato come “Il Mago” non partirà in questa sessione estiva, allontanando definitivamente i rumors che volevano lo spagnolo fare rientro in Spagna, al Siviglia. La scelta di blindare l’ex Liverpool è stata condivisa con mister Maurizio Sarri, allenatore con cui la dirigenza si è confrontata per le entrate e le uscite.

Sono queste le dichiarazioni di Tare sul futuro del numero 10 biancoceleste: “Luis Alberto non si muoverà. Giocherà con la maglia della Lazio anche in questa stagione. Ogni scelta che abbiamo fatto è stata condivisa con il mister, la squadra è competitiva e abbiamo diverse soluzioni“. Avvisati dunque tutti i fantallenatori che, anche per questa stagione, avranno a disposizione un calciatore in grado di portare diversi bonus.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | SARRI: “Mercato? Lotito è stato chiaro, io mi chiamo fuori. FABREGAS: “Qui sono contentissimo. E su Baturina dico che…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Cheddira lascia il Sassuolo e resta in Serie A: sarà titolare, colpo al fantacalcio

Cheddira al Lecce: è fatta! Fumata bianca definitiva e nuova avventura per l’orm[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

Cheddira lascia il Sassuolo e resta in Serie A: sarà titolare, colpo al fantacalcio

Cheddira al Lecce: è fatta! Fumata bianca definitiva e nuova avventura per l’orm[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]