Juve-Inter miete già una vittima: un big prende il giallo, sarà squalificato

www.imagephotoagency.it

Lautaro Martinez sarà squalificato nella 32^ giornata. Abbiamo già una prima certezza e un primo verdetto dal Derby d’Italia che ha regalato anche una buona dose di emozioni. Fin qui, con il primo tempo già in corso, ci sono state delle palle gol soprattutto per i difensori, ovvero Skriniar e Chiellini.

Ma l’attaccante argentino, uno dei più attesi tra le fila dell’Inter, ha trovato altrove il modo per farsi notare. E non è stato necessariamente il migliore dei modi o uno di quelli che ci si aspetta da lui. Il numero 10 della formazione nerazzurra, infatti, è stato il primo giocatore a finire nel taccuino dell’arbitro.

Massimiliano Irrati ha mostrato il cartellino giallo alla punta della formazione campione d’Italia in carica, dopo un duro scontro con Manuel Locatelli. Un’entrata abbastanza rigida per la quale il provvedimento disciplinare è stato inevitabile. Ma c’è qualcosa di importante da tenere in considerazione.

Lautaro Martinez squalificato: ammonito sotto diffida in Juventus-Inter

Il cartellino giallo arrivato dopo appena due minuti costerà a Lautaro Martinez una giornata di squalifica. L’attaccante argentino, infatti, era uno dei diffidati di casa interista e dovrà saltare il prossimo turno. Sabato prossimo non sarà dunque in campo per la sfida in programma a San Siro contro il Verona.

Simone Inzaghi non avrà dunque a disposizione una delle sue principali bocche da fuoco per una partita sulla carta insidiosa. Lautaro Martinez sarà dunque in campo per la 33^ giornata, in cui l’Inter sarà di scena venerdì 15 aprile sul campo dello Spezia di un grande ex come Thiago Motta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!