FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Inter

Lautaro, Lukaku, Dybala: chi resterà fuori nel 3-5-2? Inzaghi ha già deciso

Lautaro Dybala Lukaku – L’Inter è pronta ad affondare il colpo per Dybala dopo il primo incontro positivo con il suo agente. Sorrisi, ottimismo e fumata bianca vicina. Antun è pronto ad accettare la proposta dell’Inter e a dire sì all’inizio della nuova avventura di Dybala all’Inter. 6-7 milioni di euro annui per i prossimi quattro anni, e fumata bianca a un passo.

Non solo Dybala, l’Inter è pronta a spingere il piede sull’acceleratore anche su Lukaku. L’attaccante belga ha già confermato la sua volontà di far ritorno a Milano sponda nerazzurra. Inter e Chelsea potrebbero accordarsi per un prestito biennale con obbligo di riscatto, e la fumata bianca potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni o delle prossime settimane. Anche in questo caso, trapela massimo ottimismo.

Lautaro Martinez, Dybala e Lukaku: chi giocherà titolare nel 3-5-2 di Inzaghi? Chi resterà fuori? Considerando che la stagione dell’Inter sarà lunga e ricca di impegni, tutti e tre gli attaccanti saranno utili e fondamentali per il tecnico nerazzurro. Occhio però alle possibili decisioni di Inzaghi, il quale non cambierà modulo e punterà con forte decisione sul 3-5-2. Impossibile pensare a un’esclusione di Lautaro Martinez, la sensazione è che Dybala possa partire leggermente indietro nelle gerarchie del tecnico, almeno ai nastri di partenza e sulla carta.

Lautaro Martinez, Dybala e Lukaku: occhio alla possibile cessione

L’arrivo di Dybala e Lukaku, potrebbe aprire clamorosamente le porte al possibile addio di Lautaro Martinez. Qualora l’Inter dovesse ricevere un’offerta tra i 70 e i 90 milioni di euro per Lautaro, non è escluso che Marotta e Ausilio possano valutare concretamente il possibile addio del Toro. Lautaro piace particolarmente al Tottenham di Conte, ma attenzione anche allo United. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.