Dybala spiazza l’Inter: la richiesta della Joya dopo il primo incontro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Stipendio Dybala – Grande ottimismo dopo il primo incontro tra Antun, procuratore di Dybala, e l’Inter. L’agente dell’attaccante argentino, però, avrebbe avanzato una richiesta decisamente importante. Inter leggermente spiazzata, ma le parti si riaggiorneranno per trovare un punto in comune. Come detto, cresce la fiducia e l’ottimismo.

8 milioni di euro per i prossimi quattro anni: questa la richiesta dell’agente di Dybala. 6 milioni più bonus l’offerta dell’Inter: ballano circa 2 milioni tra domanda e offerta, ma si lavora per trovare una via comune. Non è escluso che le parti possano accordarsi sulla base di 7 milioni, una via di mezzo tra domanda e offerta.

Lo stipendio di Dybala, quindi, resterà in linea con quello già percepito alla Juventus nelle ultime stagioni (7,3 milioni di euro annuii). Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma in casa nerazzurra trapela totale ottimismo. Difficilmente l’Atletico Madrid irromperà su Dybala per convincerlo a dire sì ai Colchoneros.

Stipendio Dybala, la prima richiesta della Joya e le cifre dell’affare

8 milioni di euro per i prossimi 4 anni: la richiesta di Dybala all’Inter sarà smussata e levigata. La fumata bianca arriverà di fronte a un accordo quadriennale da 7 milioni di euro a stagione. La Joya è pronto all’inizio della nuova avventura in maglia nerazzurra. Salvo clamorosi colpi di scena indosserà la maglia numero 21.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!