Inter, Lautaro su Dybala: “Abbiamo parlato di tante cose. Ecco quando deciderà dove andare”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro Martinez su Dybala – Cresce l’attesa tra i tifosi nerazzurri per il possibile arrivo di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, dopo il mancato rinnovo con la Juventus, è finito nel mirino dell’Inter che, giorno dopo giorno, sta lavorando per portare la Joya a Milano. Una trattativa che sarebbe ormai in dirittura d’arrivo.

In tanti si chiedono quando Dybala scioglierà le riserve e comunicherà la sua decisione in vista della prossima stagione. L’attaccante ha poco mercato all’estero e in Italia, oltre all’Inter, c’è anche l’interessamento della Roma che però a differenza dei nerazzurri l’anno prossimo non giocherà la Champions League. Adesso però spunta la possibile data nella quale Dybala romperà finalmente il silenzio.

A lanciare questa indiscrezione è Lautaro Martinez che, nel corso di un’intervista a Tyc Sports, ha detto la sua sul possibile passaggio del connazionale in nerazzurro: “Non abbiamo toccato l’argomento. Abbiamo parlato di tante cose, della sua situazione e di tutto, ma oggi pensa alla Nazionale e il suo futuro si deciderà quando queste partite saranno finite. È un giocatore con molta qualità, personalità e spero che giochi dove si sente più a suo agio, dove è felice”.

www.imagephotoagency.it

Lautaro Martinez su Dybala: la Roma non molla l’argentino

Come detto nei giorni scorsi, la preferenza di Dybala sarebbe per l’Inter. A Milano l’argentino ritroverebbe Marotta e avrebbe la possibilità di giocare la Champions League per rimettersi in mostra sul più importante palcoscenico europeo. Un fattore che potrebbe spingere la Joya più orientato ad accettare il corteggiamento dei nerazzurri, ma attenzione alla Roma che fino alla fine proverà a fargli cambiare idea.

I giallorossi, nelle prossime ore, dovrebbero avere un incontro con l’entourage del giocatore, pronto ad ascoltare eventuali offerte. Sul tavolo ci sarebbe ovviamente un ruolo di primo piano al fianco di Abraham, ma anche la numero dieci di Totti che, dopo l’addio del capitano, è alla ricerca del giusto erede. Stando alle parole di Lautaro Martinez la decisione arriverà solo nei primi giorni di giugno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!