Gazzetta | Dybala-Inter, svelate le vere cifre del contratto. Spunta il n. di maglia

Dybala
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Inter – Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe ormai raggiunto un accordo totale con Dybala per la firma del contratto con i nerazzurri. Tre anni di contratto da 6 milioni di euro netti a stagione più bonus. Si attende solamente la definitiva fumata bianca.

Cosa manca per l’ufficialità di Dybala all’Inter? I nerazzurri dovranno sistemare alcune pratiche in uscita prima di affondare concretamente il colpo per la Joya. Tra le parti, come detto, traspare massimo ottimismo e totale serenità. La Joya ha scelto l’Inter e dirà sì ai nerazzurri per l’inizio della nuova avventura.

Marotta e Cherubini, dal canto loro, dovranno prima risolvere la pratica cessioni. Sanchez, Vidal, Vecino e punto interrogativo su Correa. I nerazzurri potrebbero ascoltare possibili offerte per Correa e valutare l’affondo per il clamoroso ritorno di Lukaku. Semaforo verde anche per l’affare Mkhitaryan: il centrocampista armeno ha scelto i nerazzurri e non rinnoverà il suo contratto con la Roma.

Numero maglia Dybala all’Inter: ritorno al passato

Lautaro Martinez sarà confermato all’Inter e resterà il numero 10 nerazzurro anche nel corso della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, Dybala potrebbe far ritorno al passato e indossare la maglia n.21. Numero già indossato nei primi anni dell’esperienza alla Juventus. Sono attese conferme.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!