Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Laurienté alla Lazio, cosa manca per chiudere e spunta un’alternativa

Laurienté alla Lazio, cosa manca per chiudere e spunta un’alternativa

Laurienté alla Lazio – Noslin, Tchaouna, Castrovilli, Tavares, Dele-Bashiru e via dicendo, la Lazio si sta confermando una delle società italiane più attive sul mercato. Eppure, la rivoluzione per i biancocelesti non è finita qui ma anzi, proseguirà nei prossimi giorni.

Il prossimo grande obiettivo dei capitolini sarà quello di riportare in Serie A (e al fantacalcio) Armand Laurienté, giocatore retrocesso la scorsa stagione con il Sassuolo. Intesa totale già raggiunta tra la Lazio e il calciatore (quinquennale da 1,5 milioni a stagione), più che disposto a passare a vestire il biancoceleste.

Il grande ostacolo per la società di Lotito è rappresentato ancora dal Sassuolo, club che vorrebbe intascare 15 milioni dalla cessione del francese. In questi giorni si proverà a ridurre la distanza economica tra le parti ma, se gli emiliani non dovessero fare sconti, allora la Lazio virerebbe su altri obiettivi, come il giovane classe 2005 Fernandez-Pardo del Gent.

ALTRE NOTIZIE

Muharemovic all’Inter, c’è la conferma: incasso per la Juventus

Muharemovic all’Inter – L’Inter si muove alla ricerca di un rinforzo difensivo p[...]

FLASH | Milan-Udinese, gol Atta o autogol Bartesaghi: la decisione della Lega

Gol Atta o autogol Bartesaghi – Dubbio per i fantallenatori al 27′ di Milan-Udin[...]

Allenatori post gara 32^ giornata | D’AVERSA: “Questi tre giocatori devono riportare il Toro dove merita! Su Casadei e Obrador…”. PISACANE: “Cosa penso di Esposito”. SAMMARCO: “Orban in panchina? Il motivo”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Muharemovic all’Inter, c’è la conferma: incasso per la Juventus

Muharemovic all’Inter – L’Inter si muove alla ricerca di un rinforzo difensivo p[...]

FLASH | Milan-Udinese, gol Atta o autogol Bartesaghi: la decisione della Lega

Gol Atta o autogol Bartesaghi – Dubbio per i fantallenatori al 27′ di Milan-Udin[...]