Vitor Roque alla Lazio – Non si arresta la campagna acquisti della Lazio, che dopo i numerosi arrivi già messi a segno sta ora vivendo una fase dedicata principalmente alle uscite. Una volta ultimata questa, però, i biancocelesti torneranno alla carica per regalare nuovi rinforzi a mister Baroni.
Oltre al piano di Lotito per James Rodriguez, il presidente dei capitolini pensa anche al futuro e a calciatori giovani ma funzionali al suo progetto e rilasciando una breve dichiarazione a Il Messaggero ha svelato un indizio sul profilo che sta ricercando.
“Prenderò un classe 2005 forte“. Sono state queste le sue parole, che hanno subito fatto scattare la caccia al nome giusto che può interessare al club romano. I profili che potrebbero corrispondere all’identikit sarebbero al momento due: andiamo a scoprirli.
Vitor Roque alla Lazio, è lui il nuovo obiettivo di Lotito?
Il principale indiziato è Vitor Roque, talentuoso attaccante di proprietà del Barcellona e, appunto, classe 2005. Quest’ultimo avrebbe rifiutato la corte milionaria dell’Al Hilal e potrebbe diventare la prima scelta per la Lazio in caso di cessione di Castellanos al Girona per 20 milioni.
Una somma che verrebbe totalmente reinvestita sul brasiliano, con l’aggiunta del 50% sulla futura rivendita garantito al club catalano. Attenzione però alla folta concorrenza, rappresentata soprattutto da Siviglia e Porto. L’altro nome della stessa età sarebbe Matias Fernandez Pardo del Gent, ma al momento è più defilato.