Laurientè al Sassuolo, cambiano le gerarchie di Dionisi: cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Laurientè fantacalcio – Affare in chiusura e attesa per l’annuncio ufficiale. Il Sassuolo si prepara ad abbracciare Laurientè in vista delle ultime ore di calciomercato. Dionisi potrà contare sulla velocità, forza fisica e duttilità tattica dell’ormai ex Lorient. Quale sarà il ruolo dio Luarientè nel nuovo Sassuolo di Dionisi?

Servirà del tempo affinchè l’esterno offensivo del Sassuolo immagazzini il nuovo approccio alla Serie A e agli schemi di Dionsi. A lungo andare, però, Laurientè potrebbe ricoprire il ruolo di mezz’ala destra o esterno offensivo a sinistra, anche se in passato a ricoperto con più continuità il ruolo di ala destra.

La presenza di Berardi, però, potrebbe spedire Laurientè sul lato opposto, posizione già ricoperta nel corso delle ultime stagioni. L’arrivo dell’ex Lorient permetterà a Dionisi di puntare su un giocatore duttile tatticamente, abile nel cross, nell’uno contro uno ed efficiente anche in zona gol. Attesa la fumata bianca per l’annuncio ufficiale, poi sarà svolta anche in chiave fantacalcio. Cosa fare all’asta? Puntate su Laurientè, ma senza particolari offerte al rilancio. Il nuovo acquisto del Sassuolo potrebbe rappresentare un ottimo 5° o 6° slot.

Laurientè al fantacalcio, come cambia la formazione del Sassuolo

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez M, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurientè. All. Dionisi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!