Un tweet stravolge la Juve: via Agnelli, scelto il nuovo presidente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lapo Elkann presidente della Juventus: è questa la notizia riportata dal giornalista Paolo Madron sul proprio account twitter. Secondo il direttore di Tag43, John Elkann avrebbe provato a cedere la società senza alcun esito e avrebbe deciso di affidare la presidenza del club bianconero a suo fratello Lapo Elkann.

Un tweet da prendere, ovviamente con le pinze, soprattutto in questa parte finale della stagione, dove la Juventus sarà impegnata a difendere il 4° posto con la timida speranza di rientrare in extremis nella lotta scudetto. Addio ad Andrea Agnelli a fine stagione e Lapo Elkann nuovo presidente della Juventus?

Nessuna particolare conferma, ma è chiaro che i prossimi giorni e le prossime settimane chiariranno il vero retroscena. La Juventus, dal canto suo, come detto, si concentrerà nel finale di stagione per cercare di centrare gli ultimi obiettivi stagionali compresa la qualificazione alla finale di Coppa Italia, in attesa del match di ritorno contro la Fiorentina.

Lapo Elkann presidente della Juventus: la notizia su twitter spiazza i tifosi

Qual è stata la reazione dei tifosi della Juventus alla notizia del possibile passaggio di consegne tra Andrea Agnelli e Lapo Elkann alla presidenza bianconera. C’è chi storce il naso, c’è chi approverebbe la totale rivoluzione con il cambio al vertice. Come detto, non ci resta che aspettare per capire e valutare se ci saranno novità in casa bianconera.

Per quel che riguarda il discorso rinnovi, invece, la Juventus incontrerà l’entourage di Cuadrado e De Sciglio nei prossimi giorni. I due giocatori dovrebbero prolungare il loro matrimonio con i bianconeri per altri due anni. Punto interrogativo, invece, per quel che riguarda Bernardeschi e Perin, anche se l’ex portiere del Genoa potrebbe accettare definitivamente il ruolo da secondo portiere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!