Lang alla Roma – Il calciomercato di gennaio sta per entrare nella sua fase finale, quella solitamente più calda e ricca di colpi di scena: uno di questi potrebbe riguardare il futuro di Lang.
L’esterno offensivo olandese non ha convinto nei primi mesi della sua esperienza al Napoli e per i partenopei potrebbe anche essere ceduto, in modo da racimolare una somma da reinvestire per un altro profilo.
Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione a sorpresa: secondo il Corriere dello Sport, la Roma sarebbe piombata su Lang. I giallorossi sarebbero interessati all’ex PSV per rinforzare ulteriormente il proprio reparto avanzato dopo gli arrivi di Vaz e Malen, occhio alla possibile imminente offerta: la richiesta dei campani sarebbe di 27 milioni di euro.
Lang alla Roma, la possibile formula e cosa cambierebbe al fantacalcio
Da parte sua, il club giallorosso difficilmente sborserà tale cifra ma potrebbe provare a imbastire l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto. Se dovesse arrivare la fumata bianca, Bailey farebbe le valigie e tornerebbe all’Aston Villa, mentre Lang avrebbe sicuramente più spazio e potrebbe agire accanto a Soulé nella trequarti capitolina: occhio dunque alla possibile svolta al fantacalcio, potrebbe sicuramente portare più voti e soprattutto più bonus.





