Kolo Muani torna alla Juventus? Il club bianconero sogna di poter riabbracciare il centravanti francese in questa finestra invernale di calciomercato.
Un po’ a sorpresa potrebbe clamorosamente aprirsi uno spiraglio per un suo ritorno alla Juventus. A darne l’annuncio è Fabrizio Romano, svelando come la dirigenza bianconera stia riflettendo proprio su questo scenario.
Dopo lo stop per En-Nesyri, la Juventus avrebbe effettuato alcuni sondaggi per comprendere la fattibilità dell’operazione. Kolo Muani tornerebbe molto volentieri a Torino, ma bisognerà fare i conti con alcuni ostacoli.
Kolo Muani torna alla Juventus? Doppio ostacolo, cosa filtra
La Juventus sogna il ritorno di Kolo Muani. Come rivelato da Fabrizio Romano, il club bianconero avrebbe effettuato alcuni sondaggi per capire se l’operazione possa effettivamente prendere corpo in questo mercato invernale. Il centravanti francese non è una prima scelta al Tottenham e tornerebbe volentieri a Torino. Al momento si segnalano solo contatti, non una vera e propria trattativa. Lo scenario in questa fase sembra però complicato a causa di un doppio ostacolo: da una parte Thomas Frank, tecnico degli Spurs, non vorrebbe privarsene; dall’altra il PSG, che ne detiene ancora il cartellino, non è favorevole a un nuovo prestito alla Vecchia Signora. Attesi aggiornamenti per comprendere se possano aprirsi o meno spiragli.





