Kvaratskhelia titolare fisso? Attenzione a Elmas: novità consigli fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kvaratskhelia fantacalcio – L’affare Kvaratskhelia potrebbe consentire a Spalletti di avere a disposizione un ottimo esterno offensivo capace di raccogliere alla perfezione la pesante eredità di Insigne. Occhio, però, alle prime indicazioni dalle amichevoli estive e dal possibile ballottaggio con Elmas. L’esterno/centrocampista macedone, infatti, starebbe convincendo totalmente il tecnico azzurro.

Kvaratskhelia resta favorito su Elmas per il ruolo di esterno sinistro d’attacco, ma attenzione a dar tutto per scontato. Il nostro consiglio, in vista dell‘asta fantacalcio è quello di puntare con forte decisione sul neo acquisto georgiano, ma senza affondare il colpo con clamorose offerte al rialzo. Puntate decisi, ma tenete a bada le possibili follie.

Detto questo, Spalletti lavorerà sulla doppia opzione Kvaratskhelia-Elmas con calma e continuità. Il primo resta decisamente favorito per il ruolo di attore protagonista, ma attenzione a definirlo “titolare fisso sicuro”, perchè gli esterni del Napoli potrebbe ruotare costantemente in base alle giornate di riferimento.

Kvaratskhelia al fantacalcio, il possibile ballottaggio con Elmas: la probabile formazione del Napoli

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Olivera/Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Kvaratskhelia/Elmas; Osimhen. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!