La cessione di Kulusevski finanzia il mercato: incasso record per la Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Kulusevski potrebbe spingere la Juventus a un incasso record immediato da rinvestire sul mercato di gennaio. Nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto l’Arsenal, pronto a valutare un affondo reale e concreto sull’esterno bianconero.

La Juventus sarebbe pronta a dire sì di fronte a un’offerta da 40-45 milioni di euro, soldi che i bianconeri potrebbe rinvestire sul mercato per arrivare a Scamacca già nell’imminente sessione invernale. Il sacrificio di Kulusevski potrebbe essere più probabili di quello di McKennie.

Massima attenzione anche al forte interesse del Tottenham. Conte avrebbe già fatto il nome dell’esterno svedese per rinforzare la linea di centrocampo-attacco degli Spurs. La Juventus attende un’offerta ufficiale per intavolare la possibile trattativa.

Cessione Kulusevski, quanto incasserà la Juventus: cifre e dettagli

Come detto la Juventus sarebbe pronta a dire addio a Kulusevski solamente di fronte a un’offerta da circa 40-45 milioni di euro. I bianconeri potrebbero aprire anche al prestito con obbligo di riscatto fissato per il prossimo giugno 2022.

Il diretto interessato, dal canto suo, sarebbe entusiasta di abbracciare una nuova esperienza in Premier League, ma non è escluso che l’ex Parma scelga di restare a Torino per giocarsi le sue chance in vista della seconda parte di stagione. Il possibile passaggio definitivo al 4-2-3-1 o 4-3-3 potrebbe agevolare la sua decisione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!