📢 Milan, Pioli spiazza i fantallenatori: la mossa a sorpresa verso lo Spezia

www.imagephotoagency.it

Krunic titolare – Domani 5 Novembre, il Milan sarà chiamato ad affrontare lo Spezia per la 13^ giornata di Serie A. I rossoneri dovranno presto mettersi alle spalle l’ultima sconfitta contro il Torino e, lo faranno in un San Siro gremito, con ben 70mila biglietti già venduti.

Intanto, mister Stefano Pioli sarebbe pronto a rimaneggiare l’XI titolare, anche per far fronte alle tante gare ravvicinate che i rossoneri stanno disputando tra Champions League e campionato. L’allenatore del Diavolo sarebbe pronto a stupire a centrocampo, con una mossa che spiazzerebbe i fantallenatori.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, al fianco di Ismael Bennacer, non dovrebbero agire né TonaliPobega. La soluzione individuata da mister Pioli, sarebbe quella di arretrare Rade Krunic, che contro il Salisburgo ha agito nel ruolo di trequartista. In questo caso, con il bosniaco pronto ad agire da mediano, sulla trequarti sarebbe aperta una staffetta a tre per una maglia: Brahiz Diaz, De Ketelaere e a sorpresa Vranckx, si starebbero giocando un posto da titolari.

Krunic titolare: il restante undici del Milan

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Krunic; Messias, Diaz/De Ketelaere/Vranckx, Leao; Origi. All. Stefano Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!