FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Krstovic al Lecce, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Krstovic al Lecce –L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Krstović dal FK DAC 1904. L’attaccante montenegrino (classe 2000) ha sottoscritto un accordo della durata di quattro anni con opzione per quello successivo“.

Questo il comunicato ufficiale del Lecce per annunciare il nuovo numero 9 della squadra salentina. L’entrata di Krstovic andrà a rimpiazzare l’uscita di Ceesay, ma converrà puntarci al fantacalcio?

Krstovic al Lecce: la carriera

Krsotivic cresce calcisticamente allo Zeta, società calcistica montenegrina. Essendosi laureato come capocannoniere con 17 reti in 33 presenze, viene notato dalla Stella Rossa, che decide di acquistarlo. Dopo sole 6 presenze con la nuova squadra, si trasferisce in prestito al Belgrado, dove realizza 2 reti in 6 apparizioni. Dopo un ulteriore breve parentesi alla Stella Rossa, passa a vestire la maglia del Dac Dun Streda, dove realizza 24 gol in 47 presenze.

I consigli per l’asta

Krstovic al Lecce rappresenta una buona scommessa da giocarsi, soprattutto nelle leghe numerose. La scelta della 9 sulle spalle mostra tutto il carattere del classe 2000, che in precedenza si è fatto le ossa in campionati ostici. Ovviamente resta un nome da giocarsi per gli ultimi slot, a pochi crediti, tenendo comunque in considerazione che in carriera ha già realizzato un buon numero di gol.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

Ruolo fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: –
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-5 crediti

Indice titolarità

Scommessa – Ai nastri di partenza sarà Almqvist a partire avanti nelle gerarchie rispetto a Krstovic. Il montenegrino vuole però mettersi in gioco, mostrando il suo talento. Essendo l’unica vera punta a disposizione di D’Aversa, non è da escludere che nel corso della stagione il numero 9 giallorossa possa passare da scommessa a titolare.

Legenda

  • Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone