Kristiansen Bologna – Ci siamo: il Bologna si prepara ad abbracciare Kristiansen per completare definitivamente l’assetto difensivo per il proseguimento della stagione. Il terzino danese, classe 2002, in arrivo dal Leicester, dovrebbe prendere posto sulla fascia sinistra al posto di Lykogiannis.
Cosa fare al fantacalcio? Come cambiano le gerarchie sulla fascia sinistra del Bologna? Sicuramente assisteremo a costante ballottaggio tra Lykogiannis e Kristiansen, con il primo attualmente in vantaggio sul secondo. Occhio, però, alle prossime settimane e all’inserimento del giovane terzino danese in pianta stabile nel contesto tattico di Thiago Motta.
Kristiansen proverà a contenderà una maglia da titolare al terzino greco, e la nostra sensazione è che potrebbe superare l’ex Cagliari già nel corso delle prossime gare post sosta Nazionale. Cosa consigliamo? Il nostro suggerimento è quello di provare a piazzare l’accoppiata in modo da avere uno slot sempre scoperto.
Kristiansen Bologna, ballottaggio con Lykogiannis e spunta anche Corazza
Non solo Kristiansen e Lykogiannis, attenzione anche alla possibile sorpresa Corazza. Il giovane terzino classe 2004 ha ben impressionato Thiago Motta e non è escluso che il tecnico del Bologna possa prenderlo in considerazione nel potenziale ballottaggio a tre con il terzino danese e l’esterno difensivo greco.
Bologna, terzino sinistro titolare: le percentuali
- Lykogiannis 45%
- Kristiansen 40%
- Corazza 15%