Spezia, infortunio Kovalenko: suona l’allarme per Gotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kovalenko- Viktor Kovalenko si è infortunato. Dopo Scoazia-Ucraina di Nations League, giocata a Glasgow, è arrivata la temibile notizia per i fantallenatori. Il centrocampista dello Spezia, che il giorno precedente aveva fatto rifinitura nella sessione di allenamento dei suoi, lascerà il ritiro della nazionale.

Per Kovalenko in questa stagione le statistiche sono state in crescendo: 6 match giocati per il nazionale ucraino, di cui 3 da titolare. Con una media sufficiente e 266′ giocati, il calciatore dello Spezia è stato partecipe di 4 occasioni da gol con i suoi tiri. Il peso offensivo della squadra spezzina inizia a mancare nello scacchiere di Gotti, dopo che anche Verde ha dato il forfait.

Infortunio Kovalenko: gli altri infortunati dello Spezia

Lo Spezia inizia ad affollare la sua infermeria e, per Luca Gotti, questa non è una bellissima notizia. Oltre all’ucraino Kovalenko, ai box c’è Daniele Verde (fermo da molto tempo) che ormai è diventato un’incognita della rosa dei liguri. La squadra ha bisogno di lui, ma non si riesce a stabilirne con certezza il ritorno in campo. Anche Amian, Maldini e Jacopo Sala sono alle prese con guai fisici: la formazione ligure ora deve fare i conti con gli uomini decimati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!