Koulibaly alla Juventus, si può fare! Ipotesi scambio con il Napoli, i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koulibaly alla Juventus – Le strade di mercato di Napoli e Juventus potrebbero intrecciarsi. Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, la Juventus continua a monitorare la situazione di Koulibaly, in scadenza di contratto nel 2023 e ancora molto distante dal rinnovo.

I bianconeri sono alla ricerca di un centrale visto che Chiellini, come noto, è approdato negli Stati Uniti e Bonucci nell’ultima stagione ha fatto i conti con diversi infortuni. L’unica alternativa ai titolari sono Rugani e Dragusin, entrambi possibili partenti in caso di offerte.

La richiesta di De Laurentiis per il suo difensore spaventa ovviamente la Juventus: il presidente chiede almeno 40-45 milioni di euro. Una cifra che i bianconeri difficilmente spenderanno per un centrale che a fine giugno compirà 31 anni e in scadenza di contratto il prossimo anno. Arrivabene ha pronto però un piano B.

www.imagephotoagency.it

Scambio Koulibaly-Demiral: l’idea della Juventus per arrivare al senegalese

Il piano di Arrivabene è quello di arrivare a Koulibaly inserendo nella trattativa il cartellino di Demiral. Il difensore turco non verrà riscattato dall’Atalanta e a fine giugno tornerà alla corte di Massimiliano Allegri. Il diritto di riscatto era stato fissato la scorsa estate a 20 milioni di euro (fonte Transfermarkt) e il club bianconero lo valuta intorno ai 30 milioni.

Non è chiaro se la Juventus ha intenzione di versare un conguaglio oltre al cartellino di Demiral, ma il suo arrivo al Napoli sgraverebbe Giuntoli dal difficile compito di trovare un sostituto del senegalese. Molto dipenderà, inoltre, dai possibili sviluppi che ci saranno sul rinnovo di Koulibaly anche se filtra davvero poco ottimismo su un eventuale accordo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!