📢 FLASH | La Juve irrompe su Koulibaly: offerta shock con contropartita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koulibaly Juventus – Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, la Juventus sarebbe pronta a irrompere con forte decisione su Koulibaly, ma dovrà cercare di convincere il Napoli a dire sì. Il centrale senegalese, in scadenza il prossimo giugno 2023, potrebbe decidere di non rinnovare il suo contratto e dire addio agli azzurri fin da subito.

Scatto lampo della Juve, pronta ad assicurarsi Koulibaly con un’offerta immediata. I bianconeri potrebbero offrire Demiral come contropartita, più una proposta cash. Da valutare i possibili accordi, ma il sacrificio del centrale turco potrebbe essere la chiave giusta per convincere i partenopei a dire sì.

Koulibaly alla Juventus con Demiral al Napoli: questo il piano di Cherubini e Arrivabene per cercare di strappare il difensore azzurro alla corte di Spalletti. Il Napoli, dal canto suo, sarebbe pronto ad abbracciare Demiral, difensore apprezzato da Spalletti e ideale per il 4-3-3 disegnato dal tecnico in vista del presente e del futuro.

Koulibaly alla Juventus: Demiral più 15-20 milioni?

La Juventus, come detto, metterà sul piatto della bilancia il cartellino di Demiral per cercare di arriva subito a Koulibaly. Bisognerà capire quale sarà la richiesta economica del Napoli per il suo difensore. Non è escluso che i partenopei possano abbassare le pretese per evitare di perdere il centrale senegalese a costo zero nella prossima stagione. Demiral più 15-20 milioni? Potrebbe essere questa la potenziale offerta che la Juventus presenterà al Napoli per convincere gli azzurri a dire sì.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!