Sky Sport | Svolta Demiral: addio all’Atalanta e la nuova decisione della Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Demiral Juventus – Come confermato da Gianluca Di Marzio sui canali Sky, l’Atalanta non riscatterà Demiral in vista della prossima stagione. Il difensore turco, quindi, tornerà alla Juventus per giocarsi una maglia da titolare con Bonucci, De Ligt e Gatti. Rugani, salvo clamorose sorprese, potrebbe decidere di lasciare Torino nell’attuale sessione estiva.

Demiral ritorna alla Juventus, ma non è escluso che i bianconeri possano valutare l’immediata cessione per cercare di fare cassa e rinvestire il ricavato su un nuovo difensore. Cherubini e Arrivabene valutano il difensore circa 30 milioni di euro. Occhio al forte interesse della Fiorentina, della Lazio e di alcuni club di Premier League.

Demiral vestirà nuovamente la maglia della Juventus nelle prime fasi del ritiro: bisognerà capire se Allegri deciderà di puntare su di lui nel turnover difensivo, o se la sua conferma non verrà presa neanche in considerazione dalla dirigenza juventina. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.

Demiral alla Juventus, sì al ritorno: i dettagli

Qualora la Juventus non dovesse riuscire a trovare un acquirente pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 25-30 milioni di euro, non è escluso che Allegri possa dire sì alla conferma del difensore turco. Demiral potrebbe tornare utile per il turnover difensivo, soprattutto in caso di addio a Rugani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!