FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

“Non so cosa accadrà, non voglio mentire”: il top player fa sognare la Juve

Koulibaly Juventus – Intervenuto dal ritiro della Nazionale senegalese, Koulibaly ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in vista del presente, ma soprattutto in chiave futura. Parole che hanno allarmato il Napoli e i suoi tifosi, aprendo ai sogni dei tifosi Juve e del Barcellona. Il difensore, come noto, dovrebbe rinnovare il suo contratto con i partenopei.

Nodo da sciogliere nel corso delle prossime settimane, ma Koulibaly ha così ammesso: “Non so cosa accadrà nel mio futuro. Non voglio mentirvi. Ora resto concentrato per le partite del Senegal, poi andrò in vacanza”. Il Napoli proverà a blindare il suo centrale difensivo, ma non sarà facile tenere a bada il pressing del Barcellona e della Juventus.

Koulibaly alla Juventus permetterebbe ad Allegri di sostituire Chiellini nel migliore dei modi: forza fisica, temperamento e grande esperienza. Il Napoli valuta il giocatore circa 50 milioni di euro, ma il Barcellona e la Juve proveranno a giocare al ribasso per convincere gli azzurri a dire sì. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.

Koulibaly alla Juventus: scambio con Demiral

La Juventus proverà a irrompere su Koulibaly proponendo uno scambio al Napoli con Demiral più contropartita economica. Gli azzurri, per il momento, restano freddi e sicuri della loro posizione. La società partenopea proverà a convincere il giocatore a rinnovare il suo contratto con il Napoli e proseguire la sua storia d’amore all’ombra del Vesuvio. Sono attese novità e occhio al possibile affondo del Barcellona, pronto allo scatto decisivo su Koulibaly.