Milinkovic Savic e Koulibaly: la rivelazione fa sognare i tifosi della Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koulibaly Juventus – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di strappare Koulibaly alla corte del Napoli e Milinkovic Savic alla Lazio. Questa la rivelazione delle ultime ore, trapelata da alcuni organi d’informazione.

50 milioni la valutazione fatta dal Napoli per il suo difensore, il quale potrebbe decidere di non rinnovare il contratto con gli azzurri e abbracciare l’inizio di una nuova avventura altrove. Su Koulibaly resta forte anche l’interesse del Barcellona. Il club spagnolo, per il momento, resta in vantaggio sulla Juventus, ma attenzione al rilancio bianconero.

Koulibaly erede di Chiellini e pedina ideale da affiancare a De Ligt per la Juventus del futuro. La Juventus valuterà il da farsi con estrema attenzione, ma la sensazione è che Cherubini e Arrivabene proveranno l’affondo totale sul difensore. Occhio anche all’idea Milinkovic Savic, il quale potrebbe vestire bianconero a prescindere dall‘arrivo di Pogba.

Koulibaly alla Juventus insieme a Milinkovic Savic: perchè i tifosi possono sognare

L’acquisto di Koulibaly potrebbe essere finanziato dal mancato riscatto di Kean e dai soldi risparmiati dagli onerosi ingaggi di Dybala e Ramsey. Occhio anche Milinkovic Savic. I tifosi della Juventus sognano il doppio colpo Pogba-Milinkovic Savic soprattutto in caso di tripla cessione di McKennie, Arthur e Rabiot. Un triplo addio che potrebbe far incassare circa 55 milioni di euro cash dei cartellini e circa 15 milioni di euro netti sul monte ingaggi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!