📢 FLASH | Juve, incontro per Koulibaly: vertice a Milano, le ultimissime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koulibaly Juventus – Come riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, la Juventus incontrerà Ramadani a Milano per discutere del possibile affare Koulibaly. L’agente del giocatore ascolterà la proposta bianconera. La sensazione è che Cherubini e Nedved tenteranno l’affondo concreto per il centrale difensivo attualmente in forza al Napoli.

40-45 milioni di euro la valutazione fatta dal Napoli: la Juventus, considerata l’imminente cessione di De Ligt, potrebbe accontentare le richieste del club partenopeo. Non solo: la società bianconera potrebbe presentare a Koulibaly una ricca offerta contrattuale da circa 6 milioni di euro a stagione per i prossimi 4 anni.

Koulibaly alla Juventus come erede di Chiellini: sarà questo il piano bianconero. Allegri, dal canto suo, avrebbe individuato in Koulibaly il primo nome per sistemare la difesa della prossima stagione. Il tecnico della Juventus avrebbe puntato l’indice sul centrale del Napoli come primo obiettivo difensivo dell’attuale sessione di mercato. L’incontro a Milano tra Cherubini e Ramadani potrebbe accendere concretamente le speranza bianconere, o farle crollare definitivamente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!