📢 Assalto Juve su Koulibaly: super offerta al Napoli, ora i tifosi sognano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koulibaly Juve – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus non abbandonerà la pista Koulibaly in vista dell’attuale sessione di calciomercato. Il centrale difensivo del Napoli rappresenta il primo obiettivo del mercato difensivo bianconero. Il centrale senegalese sarebbe stato individuato come pedina ideale per sostituire Chiellini.

I bianconeri piomberanno su Koulibaly con forte decisione, proponendo un’offerta da circa 40 milioni di euro, di cui 20-22 milioni incassati dalla cessione di Demiral all’Atalanta. Il difensore del Napoli, come rivelato da alcune indiscrezioni, avrebbe dichiarato ad alcuni amici di non volere accettare la corte della Juventus. “Mai alla Juve”: questo il concetto espresso dal difensore azzurro.

Tuttavia, Koulibaly alla Juve potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane, soprattutto sei il difensore e il Napoli non dovessero trovare un accordo per l’immediato rinnovo contrattuale. Il club azzurro non inizierà la nuova stagione con il contratto di Koulibaly in scadenza, soprattutto perchè gli azzurri potrebbero perdere il giocatore a costo zero il prossimo giugno 2023. Ecco perchè la Juve potrebbe puntare proprio su questo aspetto per provare a convincere i partenopei a dire sì alla possibile offerta da circa 40 milioni di euro complessivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!