📢 “Non andrò alla Juve”: l’annuncio ribalta il mercato bianconero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koulibaly Juventus – Come riferito dai colleghi de Il Mattino, Koulibaly avrebbe rivelato ad alcuni suoi amici di non voler trasferirsi alla Juventus in vista dell’attuale sessione di mercato. Il difensore del Napoli, in scadenza contrattuale il prossimo giugno 2023, piace parecchio ai bianconeri, i quali lo avrebbero individuato come erede ideale di Giorgio Chiellini.

40 milioni di euro la valutazione fatta dal Napoli, non è escluso che Cherubini e Arrivabene possano tentare l’affondo sul centrale difensivo senegalese dopo aver incassato quasi 25 milioni di euro dalla cessione di Demiral all’Atalanta a titolo definitivo. “Non andrò mai alla Juve”: queste le parole di Koulibaly rivelate ad alcuni amici.

Frasi di circostanza o concreta realtà? La sensazione è che la Juventus possa spingere il piede sull’affare Koulibaly nel corso delle prossime settimane dopo aver sistemato l’affare Di Maria. L’esterno offensivo argentino svelerà il suo futuro nelle prossime ore. I bianconeri aspetteranno la risposta del Fideo prima di valutare strade alternative.

Koulibaly-Juventus, il difensore dice no?

Qualora Koulibaly dovesse dire non alla corte della Juventus, difficilmente vestirà la maglia del Barcellona a causa degli attuali problemi societari. Il centrale senegalese potrebbe decidere di restare al Napoli senza rinnovare il suo attuale contratto in scadenza a giugno 2023. In questo caso, però, potrebbe essere il club partenopeo a spingere per un’immediata cessione nell’attuale sessione di calciomercato per evitare di perderà Koulibaly a costo zero nel corso della prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!