📢 Gazzetta | Napoli, nome nuovo in attacco: occhi su un obiettivo della Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kostic Napoli – Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe pensando a Filip Kostic per rinforzare il proprio reparto offensivo. L’esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte, nelle scorse settimane, aveva raggiunto un accordo con la Juventus prima che arrivasse la fumata bianca per Di Maria.

Il serbo ha espresso la sua intenzione di cambiare aria tanto da aver rifiutato la proposta di rinnovo che gli ha offerto il club tedesco. Kostic, infatti, è in scadenza di contratto nel 2023 e il ds Giuntoli proverà a fare leva su questo per ottenere uno sconto in fase di trattativa. La richiesta dell’Eintracht Francoforte, al momento, è di 20 milioni.

La dirigenza del Napoli ritiene eccessiva questa richiesta visto che si tratta di un giocatore di quasi 30 anni e in scadenza di contratto tra un anno. Il giocatore piace però a Luciano Spalletti che, alla luce della partenza di Insigne e quella possibile di Politano, ha bisogno di nuovi innesti sugli esterni offensivi.

www.imagephotoagency.it

Kostic al Napoli: come cambia l’attacco del Napoli

L’eventuale arrivo di Filip Kostic andrebbe a colmare il vuoto lasciato da Lorenzo Insigne sull’esterno mancino dell’attacco. L’unico acquisto finora è stato quello di Kvaratskhelia che, per quanto sia un giocatore molto promettente, pecca sicuramente di esperienza. Per questo motivo la dirigenza sta valutando l’idea di affidarsi a un profilo affidabile come Kostic, senza dimenticare che si continua a trattare per Deulofeu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!