Berardi-Juventus, confermato l’incontro: ecco quanto costerà ai bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Berardi Juventus – Come confermato da Romeo Agresti (Goal.com), dopo i segnali negativi per Di Maria, la Juventus sarebbe pronta a virare le sue attenzione su Berardi. Confermato il primo incontro tra il Sassuolo e i bianconeri. La Juve potrebbe decidere di accelerare in maniera totale per anticipare la concorrenza.

Il Sassuolo valuta Berardi circa 30 milioni di euro, la Juventus potrebbe decidere di giocare leggermente al ribasso per convincere i neroverdi al definitivo via libera. Allegri, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì all’affondo su Berardi, il quale potrebbe sposarsi alla perfezione nel nuovo 4-3-3 disegnato dal tecnico bianconero.

Di Maria sempre più lontano a causa della proposta contrattuale richiesta dall’argentino. Un solo anno di contratto a circa 7,5 milioni di euro. La Juventus vorrebbe proporre un biennale per poter usufruire del Decreto Crescita. Parti molto distanti e fumata nera ormai quasi certo. Di Maria potrebbe vestire la maglia del Barcellona.

Berardi alla Juventus, Allegri dice sì: perfetto per il 4-3-3

La Juventus accelererà le operazioni per Berardi per cercare di trovare subito un rinforzo di prima fascia per la corsia offensiva di destra. 15 gol e 13 assist nell’ultimo campionato, numeri di tutto rispetto per l’ala destra della Nazionale. Allegri, dal canto suo, avrebbe già dato il suo ok al possibile affondo: Berardi si sposerebbe alla perfezione nel nuovo 4-3-3 disegnato dal tecnico bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!