Gazzetta | Accordo trovato: la Juve piazza il colpo a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kostic Juventus – Secondo quanto rivelato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo di massima con Kostic, esterno sinistro attualmente in forza all’Eintracht Francoforte. Fumata bianca vicina, ma prima bisognerà raggiungere l’intesa anche tra le due società.

Il club tedesco lo valuta circa 15-18 milioni di euro, non è escluso che la Juventus possa strappare il giocatore per una cifra tra i 14 e i 16 milioni di euro. Il diretto interessato, dal canto suo, sarebbe entusiasta di iniziare la sua nuova avventura in maglia bianconera. Velocità, uno contro uno e discreta esperienza internazionale: Allegri avrebbe già dato il suo totale assenso alla trattativa.

Kostic alla Juventus permetterebbe al tecnico bianconero di poter contare su un esterno sinistro di ruolo, una svolta tattica che potrebbe giovare al contesto tattico juventino. Spazio al 4-3-3 con Kostic titolare prima del ritorno di Chiesa: potrebbe essere questo il piano della Juve in vista della prossima stagione.

Kostic alla Juventus: modulo, ruolo e stipendio

Kostic alla Juventus per puntare forte sul 4-3-3. Allegri lo utilizzerà come esterno sinistro offensivo prima del ritorno a pieno regime di Chiesa. L’esterno serbo, connazionale di Vlahovic, farà parte del continuo turnover e permetterà alla Juventus di rinforzare la rosa arricchendola di velocità, dribbling e imprevedibilità. Kostic agirà nel 4-3-3 e dovrebbe guadagnare circa 2,5 milioni di euro a stagione per i prossimi quattro anni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!