📢 Sportitalia | Kostic-Juve, accordo raggiunto: decisive le prossime ore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kostic-JuventusKostic è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il serbo, in campo ieri 5 agosto contro il Bayern Monaco, potrebbe aver disputato la sua ultima partita con l’Eintracht Francoforte.

Il giocatore, infatti, avrebbe trovato un accordo con la Juventus per i termini del contratto ed ora sarebbe pronto a trasferirsi in bianconero per tornare ad essere protagonista anche in Europa, dopo aver disputato un’ottima Europa League nella scorsa stagione.

Quello che manca per il trasferimento del serbo alla Juventus è l’accordo tra i due club, ma anche quello sembrerebbe essere molto vicino, tanto che il buon esito della trattativa non sembrerebbe più essere in discussione. Le prossime ore, dunque potrebbero essere decisive e chissà che Kostic non possa essere già a disposizione per la prima di campionato.

Kostic-Juve, le alternative tattiche per Allegri

Con l’arrivo di Kostic, Massimiliano Allegri avrebbe trovato l’esterno sinistro da schierare titolare in attesa del rientro di Chiesa. L’acquisto del serbo, però, consentirebbe al tecnico toscano di schierare anche una difesa a 3 con lui che ricoprirebbe il ruolo di quinto di sinistra a centrocampo. La sua poliedricità sarà quindi un’arma in più per la Juventus e per i fantallenatori che decideranno di puntare su di lui potrebbero assicurarsi una grande quantità di bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!