📢 FLASH, Sky Sport | Juve a un passo: affare da 15 milioni, colpo a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kostic Juventus – Secondo quanto riportato da Sky Sport Germania, la Juventus sarebbe vicinissima all’acquisto di Kostic, esterno sinistro in forza All’Eintracht Francoforte. Affare concretamente nel vivo e accordo pronto a concretizzarsi sulla base di circa 15 milioni di euro. Allegri è pronto ad abbracciare il suo nuovo esterno sinistro.

Corsa, velocità, ottima tecnica e abilità nell’uno contro uno. Kostic prenderà il posto di Morata, il quale non sarà riscattato e lascerà la Juventus dopo il 30 giugno. Troppo alte le richieste dell’Atletico Madrid, la Juventus non investirà sull’attaccante spagnolo classe 1992. Kostic arricchirebbe la corsa mancina di fantasia ed esplosività.

Sponsorizzato da Vlahovic, suo compagno di Nazionale, Kostic permetterà a Chiesa di poter recuperare dall’infortunio con grande calma e senza alcun tipo di fretta o corsa contro il tempo. Kostic-Vlahovic-Di Maria, potrebbe essere questo il nuovo tridente offensivo della Juventus in attesa del ritorno di Chiesa.

In chiave cessioni, certo l’addio di Kean. L’attaccante classe 2000 non sarà riscattato e farà ritorno all’Everton. Per il ruolo di vice Vlahovic, come riportato da Paolo Bargiggia, la Juventus avrebbe sondato la pista Simeone con il Verona. Attenzione anche al possibile ritorno di fiamma per Dzeko, qualora l’Inter dovesse riaprire le porte al ritorno di Lukaku.

Kostic-Juventus, sarà lui la nuova ala sinistra bianconera?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!